Impianti Elettrici

Manutenzione impianti elettrici per hotel

Quando rifare l’impianto elettrico? Quando un impianto elettrico è a norma? Quando non è a norma? Quanto costa un impianto elettrico?

Se ti fai queste domande e stai cercando un partner che si occupi di realizzare o fare la manutenzione all’impianto elettrico del tuo hotel, sei nel posto giusto.

Per una struttura alberghiera è fondamentale disporre di un impianto elettrico progettato a norma, in grado di durare nel tempo.

Un impianto elettrico adeguato accrescere il comfort dei propri ospiti.

impianti-elettrici.jpg

Gestione e manutenzione impianto elettrico

Thermotechnick opera sul mercato degli impianti elettrici e meccanici da oltre 30 anni, al fianco di clienti di grande portata per il settore ricettivo di lusso.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti il nostro team di esperti qualificati, per garantire la messa a norma, la manutenzione ordinaria e straordinaria in emergenza su impianti elettrici, quadri e sistemi di sicurezza connessi alla rete di distribuzione.

Manutenzione impianti elettrici per Hotel a Milano

Il settore dell’impiantistica civile, la quale include anche impianti elettrici e di illuminazione, viene regolata dalle norme nazionali UNI e CEI verso cui è d’obbligo la messa a norma degli impianti.

L’obiettivo finale è la messa in sicurezza degli impianti elettrici, delle strutture e delle persone che le vivono.

Thermotechnick dedica un servizio specifico alla gestione di ogni problema e esigenza tecnica che riguarda gli impianti, i sistemi e le reti di distribuzione elettrica all’interno delle strutture ricettive.

impianto-elettrico-min.jpg

Qual è il valore aggiunto di Thermotechnick?

Operiamo nel massimo rispetto della normativa nazionale e europea forniamo un supporto qualificato per la gestione di ogni necessità tecnica dalla realizzazione alla riparazione di impianti, reti e sistemi elettrici:

  • Messa a norma dell’impianto
  • Progettazione e realizzazione dell’impianto
  • Manutenzione periodica con rilascio certificazione
  • Verifica della messa a terra
  • Installazione dei sistemi di sicurezza
  • Adeguamento dell’impianto
  • Messa a norma dei quadri elettrici
  • Modifiche su impianti esistenti
thermotechnick.jpg