hotel-prak-hyatt-milano.jpeg

Impianti di sanificazione degli ambienti per l’Hotel Park Hyatt Milano

3 maggio 2021

Al fianco dei nostri clienti con i migliori sistemi di sanificazione degli ambienti Dust Free.

In questo momento storico non è mai stato così importante riuscire ad assicurare ai propri clienti e collaboratori degli ambienti sani e purificati.
Proprio per questo il lussuoso hotel milanese Park Hyatt Hotel ci ha richiesto supporto per l’installazione di un sistema di sanificazione degli ambienti di qualità.

ThermoTechnick al fianco della migliore tecnologia per la sanificazione degli ambienti

La sicurezza dei propri ospiti e dei propri colleghi è da sempre una priorità per l’Hotel Park Hyatt, di conseguenza Thermotechnick Hospitality gli ha riservato le migliori tecnologie presenti ad oggi sul mercato, in grado di rispondere a tutte le esigenze di sanificazione e purificazione.

I nuovi sistemi di sanificazione Dust Free utilizzano una tecnologia unica, in grado di purificare aria e superfici. I suoi moduli, attivi 24h su 24, sono in grado di produrre ossidanti ionici che si trasformano in molecole di idrogeno e ossigeno dispersi nell’aria interna dopo il processo di purificazione. Questa tecnologia è in grado di sanificare attivamente l’aria, eliminando gli agenti inquinanti, in particolare virus, batteri, odori e composti volatili.

A differenza delle tradizionali operazioni di bonifica degli ambienti, l’installazione dei moduli Dust Free consente di distruggere in maniera continuativa gli organismi inquinanti, sia all’interno dei canali sia nell’ambiente stesso, distruggendo i batteri e evitando una futura contaminazione anche a distanza di tempo.

Park Hyatt Hotel e tanti altri nuovi clienti sono già passati ai moduli Dust Free.

Scegliere le tecnologie Dust Free ti assicura di garantire qualità e affidabilità ai tuoi sistemi di purificazione.

Al contrario dei sistemi di sanificazione passivi che trattengono parte delle sostanze nocive solo nel punto in cui vengono installati, i sistemi attivi di Dust Free sono in grado di distruggere la maggior parte dei composti in tutti gli ambienti della struttura.
Numerose strutture ricettive sono già passate a questa tecnologia ma i settori ai quali può essere applicata sono molteplici:

  • Alimentare/trasporti alimentari
  • Industriale
  • Medicale/ospedaliero
  • Residenziale impianti VMC
  • Uffici/luoghi di lavoro
  • Ristoranti/alberghi
  • Trasporti

La sanificazione degli ambienti non è mai stata così efficace.

La tecnologia PCOTM, conosciuta come ossidazione fotocatalitica, è anche utilizzata per la sanificazione gli ambienti destinati alle missioni aerospaziali, dove è necessaria una qualità e salubrità dell’aria sopra la media.

Questa tecnologia riproduce ciò che avviene anche in natura mediante la fotocatalisi, un processo che grazie all’azione combinata dei raggi UV, dell’umidità dell’aria e di alcuni metalli nobili, genera ioni ossidanti che distruggono le sostanze inquinanti.

< Indietro