hotel-principe-di-savoia.jpeg

Realizzazione dei Sistemi di Sanificazione per l’Hotel Principe di Savoia

22 aprile 2021

L’Hotel Principe di Savoia ha installato i nuovi sistemi di sanificazione attiva Dust Free

La migliore tecnologia per la sanificazione degli ambienti a disposizione delle organizzazioni.

ThermoTechnick Hospitality collabora da sempre al fianco dei propri clienti per assicurare i migliori risultati con il minor sforzo possibile.
Oggigiorno è necessario assicurare ambienti di lavoro e di ospitalità il più sani possibili attraverso l’utilizzo della tecnologia PCO per la sanificazione degli ambienti. Quest’ultima è in grado di eliminare gli agenti allergeni e inquinanti che possono danneggiare la salute dei propri collaboratori e ospiti.

Il progetto impiantistico.

L’Hotel Principe di Savoia a Milano è riconosciuto per la qualità dei suoi servizi e per una eccellente struttura alberghiera, proprio per questo anche in un momento di crisi internazionale come questo, continua a mantenere alti standard qualitativi anche per quanto riguarda la sanificazione dei propri ambienti.

Per fare ciò si è rivolto a Thermotechnick Hospitality grazie alla tecnologia americana PCO ad ossidazione fotocatalitica Dust Free ha avviato l’installazione dei moduli attivi 24h su 24, assicurando una qualità dell’aria superiore alla media.

Di quale tecnologia si tratta?

Alla base dei moduli attivi Dust Free troviamo la tecnologia PCO per la sanificazione degli ambienti, sviluppata per garantire qualità e salubrità all’aria. La reazione fotochimica che genera grazie alla PCO consente di distruggere con un principio naturale attivo le sostanze inquinanti, come batteri, muffe e odori vari.
Riassumendo, si tratta di:

  • Tecnologie permanenti e lavabili
  • Garanzia a vita
  • Si integra completamente nel programma di qualità dell’aria in tutti gli ambienti
  • Compatibile con i sistemi HVAC
hotel-principe-di-savoia-sistemi-sanificazione.jpeg

I vantaggi del sistema di purificazione degli ambienti Dust Free non finiscono qua.

Il sistema di ossidazione ionica MX4 si avvale di una tecnologia metallica e della proprietà della luce UV per la produzione naturale di depuratori d’aria ionici. Quest’ultimi sono in grado di distruggere gli agenti inquinanti come batteri e muffe di ogni genere.
I depuratori d’aria attirano gli inquinanti come una sorta di magnete, di conseguenza agiscono in tutti gli ambienti anche nelle aree con un flusso d’aria più ridotto:

  • Funzionano 24h su 24, 7 giorni su 7
  • Sono efficaci sia sull’aria sia sulle superfici
  • Tecnologia testata in laboratorio.

Vi state ancora chiedendo perché scegliere la tecnologia PCO per la sanificazione degli ambienti?

Queste tecnologie esclusive sono in grado di fronteggiare tutti i problemi di qualità dell’aria arrivando fino alla fonte. Come? Attraverso ossidatori ecologici e un sistema di ionizzazione per purificare in modo sicuro e efficace l’aria e gli ambienti.

ThermoTechnick Hospitality diventa il tuo migliore consulente per quanto riguarda la sanificazione dei tuoi spazi di lavoro. Siamo sempre al tuo fianco per assicurarti prestazioni di alta qualità.

< Indietro